└► ROMANZI

Petri SerenCicl3La vita di Mario Petri, cantante lirico e attore (1922-1985) narrata dalla figlia Romana, rivissuta, reinventata e intrecciata con la storia italiana, continua a mietere successi. Ultimi in ordine di tempo il SuperMondello e il Mondello giovani 2016. 
Ciclone è il soprannome che una banda di adolescenti della provincia umbra, dove Petri è nato e cresciuto, diede alla sua travolgente personalità prima che alla già possente  voce.

Munzer Hanni musica perCAROSELLO un amore proibito giuntiQuattro donne, quattro generazioni quattro storie intrecciate, tra cui spicca quella di Deborah Berchinger, pianista di talento, figlia di Elisabeth Malpran, celebre cantante lirica viennese.
Storie segnate da  un segreto tremendo - un amore distruttivo vissuto nella Germania nazista - e dal coraggio di Martha e Felicity Benedict, figlia e nipote di Deborah, pronte a superare barriere spaziali, temporali, linguistiche e mentali alla ricerca della verità e delle proprie radici. 
Il romanzo ˗ pubblicato in Germania da Piper in seguito al successo ottenuto dall’autopubblicazione online e tradotto da Giunti ˗ si apre su uno scenario quanto mai attuale: a Seattle, Felicity, appena laureata in medicina, decide di rinunciare all’amore di Richard, partire per Kabul e fare il medico per Doctors of the World.

LIBREZZA | Newsletter

Quante dita ha una persona normale? (ex: 5)
Nome:
Email:

LIBREZZA | Cloud Tag

LIBREZZA | QR-Code

QR-Code dieser Seite
Powered 
By Techson 100x12
Privacy  Cookies   Contatti
SOPRA
SOTTO
 
© 2018 LIBREZZA - Libri letti davvero | All Rights Reserved
SOPRA
SOTTO