└► FANTASY

Ray Bradbury, l'autore di «Farenheit 451», scriveva così tanto da dimenticare i testi scritti.
Ecco la dedica-ringraziamento a un amico che compare all'inizio di questo libro: "Un grazie a Donn Albright per aver scovato nella mia cantina e scoperto un mucchio di racconti che non ricordavo più di aver scritto. È lui il mio cacciatore di tesori".

Brad bradbury pigiama gattoPXRay Bradbury racconta nell'Introduzione di questo libro come sono nati i racconti che, insieme a una lunga poesia scritta in un solo giorno, compongono la raccolta: "Riassumendo, molti dei racconti che leggerete si sono impossessati di me in questo o in quel momento, e non mi hanno lasciato libero finché non li ho inchiodati alla pagina".
Scritti, dimenticati, ritrovati dopo la morte dell'amata moglie Maggie, cui il libro è dedicato, e pubblicati in America nel 2004, dieci anni dopo in Italia.
Il pigiama del gatto, che dà il titolo a questa raccolta, è stato scritto nel 2003.

Feehan Christine Principe vamp. sinfoniaAtteso dagli appassionati di vampiri e del genere fantasy, questo romanzo è il decimo di una saga famosa, dedicata da Christine Feehan ai “carpaziani”, una razza antica quanto il tempo, dotata di poteri sovrumani, ma minacciata dai pericoli di estinzione e trasformazione in vampiri assassini.
Protagonista è Byron Justicano, un aristocratico e romantico cacciatore di vampiri al servizio della sua gente, ormai stremato dalla lunga ricerca di una compagna speciale che gli consenta di sopravvivere. 
In una notte nebbiosa, mentre si aggira nelle tenebre, il vampiro-gentiluomo è catturato  da una musica che avvolge la sua anima di note dorate e lo attira in Italia. 

LIBREZZA | Newsletter

Quante dita ha una persona normale? (ex: 5)
Nome:
Email:

LIBREZZA | Cloud Tag

LIBREZZA | QR-Code

QR-Code dieser Seite
Powered 
By Techson 100x12
Privacy  Cookies   Contatti
SOPRA
SOTTO
 
© 2017 LIBREZZA - Libri letti davvero | All Rights Reserved
SOPRA
SOTTO