└► SITI, BLOG

 
L'Aib (Associazione italiana biblioteche) è la più importante associazione professionale italiana nel settore delle biblioteche. Nata nel 1930, rappresenta l’Italia nelle principali organizzazioni internazionali, tra cui Eblida (European Bureau of Library Information and Documentation Associations), Ifla (International Federation of Library Associations) e Iasl (International Association of School Librarianship).

www.aie.it

L'Aie (Associazione Italiana Editori) è l'associazione di categoria degli editori italiani  - e di quelli stranieri attivi in Italia - di libri, riviste e prodotti di editoria digitale. Gli editori che vi aderiscono rappresentano il 90% del mercato librario italiano.

Il Centro per il libro e la lettura (Cepell) è un istituto autonomo del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo ed ha il compito di divulgare il libro e la lettura in Italia e di promuovere all’estero il libro, la cultura e gli autori nazionali.
Il Centro ha sede a Roma, nel quartiere Flaminio, all'interno del Museo Hendrik Christian Andersen, sito nel villino Helene, la palazzina in stile neo-rinascimentale appartenuta allo scultore e pittore norvegese Hendrik Christian Andersen (Bergen 1872- Roma 1940).         

 
Chiedilo a Noi è un servizio di informazioni online cooperativo e gratuito, offerto dai Sistemi bibliotecari:  Nord-Est Milano, Seriate Laghi, Valle Seriana, Bassa Pianura Bergamasca.

Eblida is the European Bureau of Library, Information and Documentation Associations. We are an independent umbrella association of library, information, documentation and archive associations and institutions in Europe.

LIBREZZA | Newsletter

Quante dita ha una persona normale? (ex: 5)
Nome:
Email:

LIBREZZA | Cloud Tag

LIBREZZA | QR-Code

QR-Code dieser Seite
Powered 
By Techson 100x12
Privacy  Cookies   Contatti
SOPRA
SOTTO
 
© 2018 LIBREZZA - Libri letti davvero | All Rights Reserved
SOPRA
SOTTO