└► NEWS ON STAGE

Previous Next

Emmanuel Carrère premiato alla Fiera del Libro di Guadalajara

Fil di Guadalajara 2017 x postTrentunesima edizione della Fiera internazionale del Libro di Guadalajara (Messico), fondata dall’Università di Guadalajara. 
La Fiera si svolge nella città di Guadalajara – diventata capitale della letteratura latino-americana – e dura nove giorni, dal 25 novembre al 3 dicembre 2017. 
Al grande festival culturale ispano-americano, imperniato sulla letteratura, partecipano quest’anno 700 autori provenienti da 41 paesi. Ospite d’onore della XXXIa edizione è la città di Madrid.
Auster Paul Auster faccinaPaul Auster, che partecipa per la prima volta alla Fil di Guadalajara, aprirà domenica 26 novembre il Salone Letterario e presenterà il suo romanzo 4321.
Vincitore del Premio Fil per la Letteratura in Lingue romanze 2017 è Emmanuel Carrère, noto in Italia soprattutto come autore del bestseller Limonov edito da Adelphi. Lo scrittore, sceneggiatore e regista francese riceverà il premio il 25 novembre, durante l’inaugurazione della Fiera.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito della Fil di Guadalajara (www.fli.com.mx), sui social collegati (Fb, Tw, Instagram, YouTube) e nella app scaricabile.
Tags: ,

LIBREZZA | Newsletter

Quante dita ha una persona normale? (ex: 5)
Nome:
Email:

LIBREZZA | Cloud Tag

LIBREZZA | QR-Code

QR-Code dieser Seite
Powered 
By Techson 100x12
Privacy  Cookies   Contatti
SOPRA
SOTTO
 
© 2024 LIBREZZA - Libri letti davvero | All Rights Reserved
SOPRA
SOTTO