└► NEWS ON STAGE

Previous Next

Una marina di libri: 8a edizione del festival del libro di Palermo

A Palermo, nell’Orto Botanico (via Lincoln, 2), dall’8 all’11 giugno, l’ottava edizione di Una marina di libri, il festival dell’editoria indipendente promosso dal Consorzio Centro Commerciale Naturale Piazza Marina & Dintorni, in collaborazione con le case editrici Navarra e Sellerio
Una marina di Libri, tra i grandi appuntamenti letterari del Sud Italia, ha conquistato un posto centrale nel panorama culturale italiano e consolidato la sua posizione tra le fiere dedicate al mondo del libro e soprattutto nel cuore del pubblico.
Il tema scelto per l’ottava edizione di Una marina di libri è l’educazione.
Per la prima volta la manifestazione avrà un’unica tematica che, come un filo rosso, percorrerà il programma e informerà i diversi momenti del festival. 
Dibattiti, seminari e momenti di presentazione rappresenteranno modalità diverse per affrontare un tema oggi più che mai necessario e attuale.
Un marina di libri 2017 è il primo festival letterario accessibile del Sud Italia, con servizi per la comunicazione e la mobilità alle persone con disabilità motorie, cognitive e sensoriali. 
Informazioni dettagliate sul programma sono reperibili nel sito  www.unamarinadilibri.it  e nei  social collegati.
Tags: ,

LIBREZZA | Newsletter

Quante dita ha una persona normale? (ex: 5)
Nome:
Email:

LIBREZZA | Cloud Tag

LIBREZZA | QR-Code

QR-Code dieser Seite
Powered 
By Techson 100x12
Privacy  Cookies   Contatti
SOPRA
SOTTO
 
© 2024 LIBREZZA - Libri letti davvero | All Rights Reserved
SOPRA
SOTTO