└► NEWS ON STAGE

Previous Next

“Facce da librai” in mostra alla Kasa dei Libri di Milano

Dal 19 maggio al 1° giugno, alla Kasa dei libri di Milano (largo De Benedetti 4), le facce di molti librai milanesi indipendenti sono protagoniste e raccontano le storie delle loro librerie. 
Attraverso gli scatti selezionati di Stefania Ciocca, la mostra Facce da librai, curata da Roberto Mutti, svela o fa riscoprire un aspetto, magico, della grande Milano. Protagonisti i librai - veri eroi pieni di passione per il proprio lavoro - e il rapporto simbiotico che li lega ai loro luoghi di lavoro e di vita, le librerie indipendenti.
Coinvolti nell’evento: Photofestival, Gogol & Company, 121, Spazio bk, Linea d'Ombra Libreria, Libreria Popolare di Via Tadino, La Libreria dei Ragazzi, Libreria 6 rosso, Libreria Libet, Libreria Claudiana Milano, Libreria Del Convegno, Caffetteria Bistrot Libreria del Mondo Offeso, Libreria Antigone, Archeobooks, Libreria Tarantola Ragazzi, Libreria Tarantola Sesto, Aribac, Librisottocasa, LA LIBRERIA MILITARE, La Scatola Lilla di Cristina Di Canio (ex Libreria il Mio Libro).
La mostra è aperta fino al 1° giugno, da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 19.
La  Kasa dei Libri di Andrea Kerbaker è in Largo de Benedetti 4 (Isola) Milano
Tags: ,

LIBREZZA | Newsletter

Quante dita ha una persona normale? (ex: 5)
Nome:
Email:

LIBREZZA | Cloud Tag

LIBREZZA | QR-Code

QR-Code dieser Seite
Powered 
By Techson 100x12
Privacy  Cookies   Contatti
SOPRA
SOTTO
 
© 2024 LIBREZZA - Libri letti davvero | All Rights Reserved
SOPRA
SOTTO