└► NEWS ON STAGE

Previous Next

Pescara a Luci Gialle dal 5 al 7 maggio

Dal 5 al 7 maggio, luci gialle su Pescara, che ospita il primo festival dedicato alla letteratura gialla e noir.Manzini francobollo2
Il festival Pescara a Luci Gialle, nato da un’idea di Carmine Ciofani, è promosso dal Rotary Club di Pescara Nord, in collaborazione con Comune di Pescara, Regione Abruzzo, Fondazione PescarAbruzzo, associazione Numero Zero, è patrocinata dal ministero per i Beni e le Attività culturali.
Il sipario giallo si alza nell'Università "Gabriele D'Annunzio" con una conferenza su Arthur Conan Doyle, baronetto alla corte dello Zio Sam.
Coinvolti nella manifestazione scrittori − Wulf Dorn, Matteo Strukul, Gabriella Genisi, Marilù Oliva, Franco Forte, Emma Pomilio, Giulia Montaldi, Giada Trebeschi, Angela Capobianchi, Romano De Marco − rappresentanti delle forze dell’ordine, giornalisti, blogger e numerosi studenti e docenti, sull’onda del crescente successo editoriale che questo genere letterario riscuote.
Sono previsti Incontri accademici tematici, laboratori di scrittura e dibattiti con scrittori di gialli, tra cui Antonio Manzini, che racconterà il suo personaggio, Rocco Schiavone.
 
Il programma della manifestazione è reperibile sul sito http//:www.nzero.it (associazione Numerozero) e sulla pagina Facebook  pescaralucigialle.
Tags: ,

LIBREZZA | Newsletter

Quante dita ha una persona normale? (ex: 5)
Nome:
Email:

LIBREZZA | Cloud Tag

LIBREZZA | QR-Code

QR-Code dieser Seite
Powered 
By Techson 100x12
Privacy  Cookies   Contatti
SOPRA
SOTTO
 
© 2024 LIBREZZA - Libri letti davvero | All Rights Reserved
SOPRA
SOTTO