└► AUTORI (A-Z)

Ramin Bahrami è considerato uno tra i più importanti interpreti bachiani viventi a livello internazionale.
Nato a Teheran nel 1976, arriva in Italia a undici anni: con l’avvento del regime di Khomeyni, il padre, ingegnere dello Scià Reza Pahlevi, è stato incarcerato e la sua famiglia costretta a fuggire in Europa.

Previous Next

Alberto Casiraghy, al secolo Casiraghi, è nato nel 1952 a Osnago, in Brianza, dove vive. Il suo nome è inscindibile da quello della casa-editrice Pulcinoelefante, una realtà unica nel mondo dell'editoria, apprezzata dai più raffinati cultori.

Paolo Cognetti, nato a Milano nel 1978, ha cominciato a scrivere a diciotto anni. Ha studiato matematica, ma è appassionato di letteratura americana.

hare cyril wikiinglese 2Cyril Hare (Mickleham, nel Surrey 1900 –1958) è lo  pseudonimo di Alfred Alexander Gordon Clark. Figlio di un commerciante, studia Storia a Oxford ma si laurea in legge.  Alla sua professione – avvocato e poi giudice nella contea del Surrey – unisce la passione per la scrittura, umoristica dapprima. Lo pseudonimo di Cyril Hare, adottato dallo scrittore, deriva dalla combinazione tra Hare Court, il luogo n cui lavorava come giudice, e Cyril Mansions, Battersea, dove visse dopo il matrimonio con Mary Barbara Lawrence, nel 1933.

Andrea Kerbaker è nato a Milano nel 1960. Laureato in Lettere, ha lavorato per vent'anni nel settore comunicazione dell'industria privata (manager Pirelli e Telecom).

LIBREZZA | Newsletter

Quante dita ha una persona normale? (ex: 5)
Nome:
Email:

LIBREZZA | Cloud Tag

LIBREZZA | QR-Code

QR-Code dieser Seite
Powered 
By Techson 100x12
Privacy  Cookies   Contatti
SOPRA
SOTTO
 
© 2018 LIBREZZA - Libri letti davvero | All Rights Reserved
SOPRA
SOTTO